Articoli - Pro Loco Cinisello Balsamo

3° Bando Sto@:
28/05/2019

VUOI APRIRE UNA NUOVA ATTIVITA'?
HAI APERTO UN'ATTIVITA' DAL 1° APRILE 2017?

UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER I NEGOZI DI VICINATO A CINISELLO BALSAMO
SCADENZA 16 GIUGNO
Contributo fino a 10mila euro

visita il sito www.cb-shop.it
Intervista a Paolo Tamborini,
Presidente della ProLoco
15/05/2019

Il Comune di Cinisello Balsamo informa:
27/03/2019

Un anno di eventi in Piazza Gramsci Cinisello Balsamo!
Programmate occasioni di intrattenimento, shopping e molto altro per tutto il 2019. Ecco i prossimi appuntamenti:

- 30 e 31 marzo: Festa dei Balocchi
- Dal 5 al 7 aprile: I Gusti della Valtellina
- Dall'11 al 14 aprile: Festa Greca
- Dal 9 al 12 maggio: European Beer Market
- 18 e 19 maggio: Festa delle Associazioni Culturali Regionali

Tanti eventi per piazza Gramsci e Cinisello Balsamo che diventano un vero e proprio luogo d’incontro e aggregazione, grazie all'efficace pianificazione dell'Ufficio Commercio e Attività Produttive dell'Amministrazione comunale.

Sarà un 2019 caratterizzato da molte novità: Cinisello Balsamo e la sua piazza principale, piazza Gramsci, ha in serbo per i suoi cittadini e per tutto l'hinterland numerose novità in termini di vivibilità, attrattività e capacità di proporre eventi di qualità e forte interesse. Sono molte, infatti, le proposte previste in calendario che, pur mantenendo anche una caratteristica commerciale, non trascureranno l’aspetto legato allo svago e al divertimento. Questo è quanto ci ha tenuto a sottolineare il vicesindaco Giuseppe Berlino che ha la delega al Commercio, Attività produttive e Marketing territoriale.
I NOSTRI SPONSOR:

info@prolococinisellobalsamo.it
Piazza Gramsci, 58
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Created by FV