Gli Eventi - Pro Loco Cinisello Balsamo

Gli Eventi

Come ormai da diversi anni, CBcomm organizza il Panettone in Piazza Gramsci per brindare con i cittadini.
Quest'anno grazie alla collaborazione con la Pro Loco lo stand sarà grande il doppio e, oltre a Panettone, Pandoro e Vin Brulé, ci saranno regali per i bambini, il Babbo Natale e qualche sorpresa.

Si ringraziano inoltre, l'Associazione Commercianti e le società cinisellesi Il Gigante e Simply Market, per la loro collaborazione alla buona riuscita dell'evento, che di fatto apre la stagione natalizia.
A3 infoday STEP4GBV def_page-0001.jpg

Un altro me
5 dicembre 2019

Tavola rotonda sulla violenza nelle relazioni di prossimità.

Mio Fratello Rincorre i Dinosauri

Giovedi 28 novembre 2019 ore 21:00

Salone G. Matteotti
Via 1° Maggio, 5 - Cinisello Balsamo.

Sposatevi Con Noi
Domenica 27 ottobre 2019
dalle ore 10:00 alle 19:00

Parco di Villa Ghirlanda
Via Frova, 10 - Cinisello Balsamo.

Domenica 27 ottobre 2019 in Villa Ghirlanda Silva di Cinisello Balsamo, Guido Tedesco e Debora Cavalieri propongono l’ottava edizione di “Sposatevi Con Noi”, evento dedicato al mondo delle nozze, per comunicare il fascino che questo settore ha da sempre nell’immaginario collettivo, dove i futuri sposi potranno immergersi dal vivo in quello che è il giorno del matrimonio.
Dall’esperienza maturata in 7 edizioni di successo, dal 2012 ad oggi, l’evento ritorna presso Villa Ghirlanda in una veste nuova, con al suo interno contenuti, proposte e iniziative degli operatori che diventeranno suggerimenti per gli Sposi.

MercARTE in Villa

Domenica 13 ottobre 2019
dalle ore 10:00 alle 19:00

Villa Ghirlanda Silva
Via Frova, 10 - Cinisello Balsamo.

Mostra mercato dell'artigianato creativo e del design.
Giornata all'insegna dell'arte nelle più svariate forme: creazioni artigianali (home Decor, abiti, bijoux, oggettistica, accessori, ecc.), musica, rappresentazione teatrale, mostra di costumi operistici e tanto altro.
Per allietare vostri palati sarà inoltre presente un'area StreetFood.
I NOSTRI SPONSOR:
+++++
+++++ (fax)

info@prolococinisellobalsamo.it
Piazza Gramsci, 58 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Created by FV