ASSOCIAZIONI COLLEGATE - Pro Loco Cinisello Balsamo

ASSOCIAZIONI COLLEGATE

L'associazione culturale Gruppo di Giò nasce nel 1997.
Spettacoli e laboratori teatrali per adulti e ragazzi, iniziative comunali e laboratori creativi sono le attività promosse dal gruppo.
Un punto di riferimento nel panorama culturale di Cinisello.

pagina facebook:  Gruppo di Giò
Associazione Il Borgo:  nata due anni fa per volontà dei commercianti di questo quartiere storico di Cinisello. Associazione attiva alla ricerca di confronti con il territorio e l'Amministrazione al fine di migliorare le condizioni del quartiere, per non perdere la nostra identità.

pagina facebook: Borgo Misto
ILLUMINAE è un associazione nata per "illuminare, brillare" nel e per il quartiere. In questo spazio vengono organizzati incontri, laboratori per grandi e piccoli, spazio compiti, ripetizioni ed altro ancora. nasce per dare spazio a chi ha un'idea per una iniziativa rivolta al quartiere.

pagina facebook: illuminae-crocetta
I NOSTRI SPONSOR:

info@prolococinisellobalsamo.it
Piazza Gramsci, 58
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Created by FV